Passeggini Chicco 2012: Focus I-Move

Sono finalmente arrivati, anche se già da un mesetto, i nuovissimi passeggini Chicco, colori 2012 e modelli tutti da scoprire!

Iniziamo, come d'obbligo, con i passeggini da Trio: Come al solito Chicco presenta il passeggino del Trio Living, lo Scoop e l'Enjoy. Ma la vera novità, già anticipata durante quest'anno con la presentazione del trio, è il Passeggino I-Move, un passeggino rivoluzionario che riprende in grandi linee alcuni prodotti già presenti sul mercato massimizzandone le caratteristiche, il comfort e la funzionalità.

Innanzitutto l'estrema compattezza del passeggino, che da chhiuso si ripiega quasi dimezzando di fatto l'altezza massima di 115 cm che può raggiungere grazie ai manici telescopici. Senza seduta, il solo telaio, si ripiega sino a 61cm di altezza, un vero record, il primo della classe in quanto a compattezza.
Il vero punto forte del passeggino è però il nuovissimo sistema di seduta ruotabile a 360°, che sconvolge di fatto il mondo dei passeggini reversibili: con un semplice gesto si adatta alle esigenze di mamma e bambino, proteggendo i piccoli da acquazzoni improvvisi o dall'accecante sole estivo.
Un passeggino di questa portata non poteva mancare di una serie di accessori di serie che lo rendono di fatto il top della linea passeggini chicco 2012: Cestello portaoggetti, Kit Comfort modulabile, Sacco caldo in coordinato trasformabile in coprigambe, mantellina parapioggia integrale e borsa con fasciatoio da viaggio.
I materiali con cui è realizzato il passeggino I-Move sono inoltre i migliori sul mercato: Un passeggino destinato a durare per diverse generazioni giustificano il costo moderatamente più alto rispetto alle linee ammiraglie della concorrenza.

Lo staff di Roccocasa consiglia vivamente il colore nero: elegante, in linea con la sobrietà e l'eleganza che negli anni ha reso Chicco la madrina di tante generazioni di bambini nel mondo.

0 commenti:

:a: :b: :c: :d: :e: :f: :g: :h: :i: :j: :k: :l: :m: :n:

Posta un commento